Mermaid Academy

mermaid academy, corso per sirene

FIAS Federazione Italiana Attività Subacquee ha creato  un nuovo approccio all’acquaticità per le aspiranti SIRENE che con la creazione della MERMAID ACADEMY FIAS e con il supporto di istruttori qualificati, potranno cimentarsi in un corso sull’utilizzo del monopinna. La MERMAID ACADEMY FIAS nasce  per arricchire l’ampio panorama di specialità con un’attività utile per il corpo e la mente,  divertente e con pizzico di magia.

A differenza dei tradizionali corsi monopinna, la MERMAID ACADEMY  FIAS identifica  la mitica figura della sirena con l’abbigliamento che prevede l’uso di una coda che diventa  parte integrante del corpo trasformandolo da donna in sirena.

FIAS ancora una volta è attenta alle quote “rosa” e pertanto è alla continua ricerca di nuovi  stimoli per fare avvicinare il gentil sesso, in modo piacevole e sicuro, alla scoperta del  meraviglioso  mondo sottomarino.

La SFIT organizza il corso Mermaid. Il corso è finalizzato a migliorare l’acquaticità, tonificare i muscoli e massimizzare l’allenamento di gambe, addominali e glutei ed è aperto a partire dai 9 anni per una durata di 6 lezioni che prevedono una parte teorica per imparare a prendersi cura della coda ed una fase di allenamento a secco per poi scivolare nell’acqua e immergersi alla ricerca del principe dei mari.