L'Assemblea Nazionale ha eletto Marco LERMA come nuovo Presidente Nazionale e gli 8 componenti del Consiglio Nazionale. Tra loro alcune riconferme e dei nuovi arrivi: Angelo AMATO, Massimo CODOGNOLA, Emanuele ESENTATO, Lidia LUSCHER, , Roberto MANFREDI, Maurizio MANNI, Fulvia PAGLIA, Giuseppe PIRAS. Confermata la guida del Centro Tecnico Nazionale ad Ernesto MILAN. Anche tra gli Ispettori ci sono molte riconferme e due nuove entrate: Manuela ALBERTINI, Pierandrea CORRADO, Francesco DE TOTERO, Edoardo GALLAVERNA, Gianni MORE', Vincenzo LADISA, Luigi MATARAZZO, Emanuele PASSON A tutti facciamo o nostri più sinceri complimenti e gli auguriamo di continuare a rendere grande la nostra FEDERAZIONE. "Desidero ringraziare tutti i delegati che hanno affrontato questo viaggio per fare il loro dovere e testimoniare l’attaccamento alla federazione. Ogni dirigente nazionale accettando l’incarico, sa quale responsabilità si è assunto nei confronti di tutti i Soci e pertanto sono sicuro che ognuno di noi darà il meglio per mantenere alto il vessillo della federazione. Ci attendono nuove importanti sfide che affronteremo con il sostegno e la collaborazione di tutti. Un grazie particolare va al mio presidente Bruno Galli dal quale ho imparato molto in questi lunghi anni di lavoro e che ha dedicato con fervente impegno una vita a servizio della FIAS. Un grazie agli organizzatori di questa assemblea elettiva che stanno lavorando ancora per la buona riuscita dell'evento. Per qualche giorno ci godremo ancora la festa e poi ognuno per le proprie competenze inizierà il duro lavoro. Orgoglioso di avere il cuore FIAS" Marco Lerma
Un enorme ”in bocca al lupo” al nostro nuovo Presidente con la certezza che dara‘ il meglio per rendere ancora più grande e bella la grande famiglia FIAS!
Sono orgogliosa di potermi considerare amica di Marco Lerma, brillante, competente, ironico, lungimirante e impegnato. Complimenti!
wow!!! super traguardo!!! congratulazioni!!!